Denuncia cessione fabbricato
La denuncia di cessione fabbricati deve essere presentata, su apposito modulo in distribuzione presso il Commissariato o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, entro 48 ore, da colui che cede la proprietà o il godimento di un fabbricato o parte di esso, per un periodo superiore ad un mese.
Tale denuncia deve essere prodotta anche nel caso in cui una persona entri a far parte di un nucleo familiare già esistente.
La denuncia può essere presentata direttamente al Commissariato, in orario di apertura al pubblico, oppure spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.
Documentazione
La denuncia deve essere presentata, in doppia copia, su apposito modulo in distribuzione al Commissariato e all'Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Normativa
Legge 18.5.1978, n. 191.
Osservazioni
La violazione dell'obbligo è soggetta alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 160 a 1.100 euro.
- Chi, dove e quando
-
Commissariato di Pubblica Sicurezza
Commissariato di Pubblica Sicurezza
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Giovedì ore 16,00- 18,00
Data ultimo aggiornamento: