Comune di Sesto Fiorentino


Sei in: Comune , Consiglio comunale , Certificati di servizio o attestati vari

Rilascio di certificati di servizio o attestati vari

Il certificato deve essere richiesto dall'interessato con domanda in carta semplice.
Il certificato viene rilasciato in carta libera o in bollo, secondo l'uso per cui è richiesto dall'interessato.
Il certificato si ritira dopo circa 15 gg. dalla richiesta presso l'Ufficio Personale, in orario di apertura al Pubblico.

Requisiti

Avere prestato servizio di ruolo o a tempo determinato presso il Comune di Sesto Fiorentino.

Documentazione

Domanda in carta semplice indirizzata al Sindaco (o al Dirigente responsabile del Servizio Personale), nella quale vanno indicate:
  • generalità e recapito del richiedente;
  • qualifica funzionale e profilo professionale del posto ricoperto;
  • richieste particolari in merito al contenuto della certificazione (es. indicazione dell'orario di servizio);
  • indicazione del periodo di riferimento per i servizi prestati a tempo determinato;
  • l'uso per cui viene richiesta la certificazione (es. per uso concorso la competenza spetta all'U.O. Giuridica, per uso previdenziale spetta all'U.O. Assistenza e Previdenza). 

Costi

Se il certificato è richiesto in bollo, deve essere allegata una marca da bollo da € 11.
Il rilascio dei certificati di servizio è soggetto al pagamento dei diritti di segreteria e al rimborso stampati.
(N.B. allo stato attuale non è richiesto alcun pagamento, ma è in programma l'adozione di un atto deliberativo che preveda detta contribuzione a carico del richiedente il certificato).
 
 
Chi, dove e quando
Servizio
Gestione giuridica ed economica. Risorse Umane
 
Responsabile
Fabiano Iacoponi
 
Indirizzo
P.za V. Veneto, 1
 
Referente
  Cinzia Pieralli, Fabio Mazzoni, Cristina Ulivi
 
Telefono
055 4496281, 055 4496423, 055 4496249
 
Fax
055 4493161
 
Orario
Lunedi-Mercoledì ore 8,30 - 13,30
Martedì -Giovedì ore 15,00 - 18,00
 
 
 
 
 
Data ultimo aggiornamento:
19-07-2006