Consiag con il suo sistema di imprese riproduce il modello di una multiutility fortemente orientata al cliente, al quale può garantire un'offerta integrata (gas, energia elettrica, telecomunicazioni, acqua, servizi accessori).
Il Comune di Sesto Fiorentino ha una partecipazione in Consiag pari al 9,55 % del capitale.
"Il punto.clienti" del Consiag (via Savonarola 23) è aperto il lunedì e il mercoledì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 ed è a disposizione dei cittadini per:
- stipulare e variare contratti gas, energia elettrica, telecomunicazioni;
- dare informazioni su orari, tariffe, modalità di svolgimento delle pratiche, controlli letture contatori, estratti conto, chiarimenti su bollette, periodicità lettura e fatturazione;
- accogliere richieste su allacciamento alla rete gas, posa, riapertura o verifica del contatore gas;
- ritirare la documentazione relativa alle verifiche di PubliEs alle caldaie.
Per lo svolgimento pratiche e le informazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 17,00 è attivo anche il numero verde 800 532 932.