-
Sesto Fiorentino, 30.05.2005
OGGETTO: Nota informativa relativa alla Variante di PRG e contestuale variante al Piano Strutturale relativa alla previsione di insediamento produttivo.
Nel Consiglio Comunale del 31 maggio 2005 sarà portata in adozione la variante di PRG e la contestuale variante al Piano Strutturale relativa alla previsione di insediamento produttivo.
Tale variante nasce dall'esigenza di dare esecuzione a due sentenze del TAR (n°287/1999 e n°288/1999) con le quali è stato annullata l'atto regionale di approvazione del PRG, limitatamente alle aree di proprietà dei ricorrenti, già inserite nell'atto di adozione dello strumento urbanistico in zona "C" di espansione da attuare con piano di iniziativa pubblica denominato PP.1-F.31.
La variante urbanistica interessa l'area ubicata a valle del canale di Cinta Orientale, (per il tratto ricompreso tra via dei Frilli e via del Termine) delimitata a ovest dal futuro tracciato della Perfetti - Ricasoli-Mezzana e ad est dal sedime aeroportuale e prevede la possibilità di realizzare nell'area di cui trattasi un insediamento artigianale attraverso l'approvazione di un piano di lottizzazione d'iniziativa privata e nel rispetto dei seguenti parametri urbanistici:
- Superficie Utile lorda (S.Ut.L) massima: 9.000 mq ;
- Altezza massima: 10 ml;
- Destinazione d'uso: artigianale che consenta la vendita limitatamente ai beni prodotti.
Si fa presente che successivamente all'adozione tutta la documentazione della variante sarà depositata per la consultazione secondo quanto previsto dalla normativa vigente e in particolare ai sensi di quanto previsto dall'art.21 e seguenti della legge regionale n°1/2005.
Il Garante della Comunicazione
(Gianni Bartolini)
Di seguito sono riportate le comunicazioni relative alle varie fasi del procedimento. Le fasi per le quali non è possibile scaricare alcun documento verranno completate non appena la relativa documentazione sarà disponibile.
-
Adozione della Variante al PRG e al Piano Strutturale - Paoli Stella (20 KB)
-
Pubblicazione avviso di adozione della variante sul Bollettino Ufficiale della Regione (20 KB)
-
Avviso di approvazione della variante (24 KB)
-
Delibera di ratifica ed approvazione (24 KB)
-
Accordo di pianificazione (63 KB)
-
Pubblicazione avviso di approvazione della variante sul Bollettino Ufficiale della Regione (32 KB)