Comune di Sesto Fiorentino


Sei in: La seconda edizione della Fiera di primavera , Seduta numero 5 del 26/03/2007 ore 9.30

Seduta del Consiglio Comunale

Numero
5
 
del
26/03/2007
 
ore
9.30
 
 

Ordine del Giorno

N. - Relatore
Oggetto
1 - Zecca Pietro
Comunicazioni del Presidente.
2 - Vignoli Giovanni
Regolamento per l'installazione dei mezzi pubblicitari e per l'applicazione dell'imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni e piano generale degli impianti pubblicitari delle affissioni e delle frecce private di indicazione: determinazioni.
3 - Billo Marta
Gestione dei rifiuti urbani - Variazioni al Regolamento comunale per l'applicazione della tariffa del servizio di gestione dei rifiuti urbani.
4 - Billo Marta
Gestione dei rifiuti urbani - Approvazione del Piano Finanziario degli interventi per l'anno 2007.
5 - Vignoli Giovanni
Variazioni al Regolamento delle Entrate. Approvazione.
6 - Vignoli Giovanni
Addizionale Comunale all'IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche). Approvazione del Regolamento e determinazione della aliquota per l'anno 2007.
7 - Vignoli Giovanni
DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE E DETRAZIONI ICI (IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI) DA APPLICARE PER L'ANNO 2007.
8 - De Girolamo Vitolo Alfredo
Istituzione per i Servizi Educativi, Culturali e Sportivi del Comune di Sesto Fiorentino - Bilancio di Previsione e relativi allegati per l'esercizio 2007 - Approvazione.
9 - Vignoli Giovanni
Bilancio di Previsione per l'esercizio 2007 e relativi allegati. Approvazione.
10 - Andorlini Massimo
Approvazione dei criteri generali per l'applicazione delle norme contenute nei commi 558 e 560 della Legge 27.12.2006, n. 296 (finanziaria 2007).
11 - Cristo Franco
Ambito di trasformazione - SCHEDA 30 - VIA DELLE RONDINI: adozione ex art. 69 L.R. 3 gennaio 2005 n°1 e successive modifiche e integrazioni.