Doccia 33, la musica protagonista a Sesto Fiorentino

doccia 33
comune sesto fiorentino

Anche in biblioteca gli appuntamenti con il Maggio Metropolitano

Si apriranno lunedì 20 novembre, alle 21,15 presso l’Auditorium “Valentina Gallo” dell’IISS Calamandrei, gli appuntamenti a Sesto Fiorentino con il “Maggio Metropolitano”, l’iniziativa che fino al prossimo mese di aprile porterà nella nostra città la musica e i musicisti del Maggio Musicale Fiorentino. Si parte, quindi, il 20 novembre con alcune delle più celebri arie d’opera interpretate da cantanti e pianisti dell’Accademia del Maggio, per poi proseguire mercoledì 29 novembre in Biblioteca, dove alle ore 17 si terrà la conferenza “Madamigella Valery? Son io! Un dramma borghese: La Traviata di Giuseppe Verdi” a cura di Katiuscia Manetta.
Venerdì 1 dicembre, alle ore 21,15 presso il Cinema Grotta sarà la volta del Coro del Maggio Musicale che si esibirà sotto la direzione di Lorenzo Fratini.
Le iniziative del Maggio Metropolitano sono comprese in “Doccia 33”, il cartellone di eventi e iniziative che da questo autunno fino alla prossima primavera vedrà la musica protagonista in biblioteca e non solo.

Ultimo aggiornamento: Ven, 01/12/2017 - 12:15