I corsi dell' Università dell'Età Libera

università dell'età libera

Un' idea regalo per il Natale fra i tanti i corsi in programma da gennaio

Sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi 2018 dell'Università dell'Età Libera ...e un corso dell'Università dell'Età Libera potrebbe essere una buona idea regalo per il prossimo Natale!
A gennaio partiranno tanti nuovi corsi e di vario tipo. Corsi scientifici dalla psicologia alla veterinaria all'ayurveda ed altro ancora. E poi corsi in ambito artistico ed umanistico che spaziano dalla storia del cinema a quella della filosofia fino a quella del rock. E inoltre laboratori di ceramica, di manualità, di fumetto. E ancora tante e varie proposte di corsi in programma fino a primavera inoltrata.
Per tutte le informazioni specifiche relative ai corsi e alle modalità d'iscrizione è possibile consultare il libretto in allegato.Ulteriori informazioni ai numeri telefonici 0554496851/8/67, e-mail: etàlibera@comune.sesto-fiorentino.fi.it.
E' possibile iscriversi ai corsi on-line, telefonicamente allo 055-055, oppure recandosi direttamente all’ufficio URP del Comune.
Per le iscrizioni e tutte le informazioni on-line: http://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/biblioteca/universita-delleta-l...

Ultimo aggiornamento: Lun, 18/12/2017 - 16:55