Sabato, 06 Gennaio 2018

Spettacoli per bambini, ragazzi e famiglie

Dal 7 gennaio al 25 aprile 2018 prende il via la seconda parte della Stagione teatrale “Sesto T.R.A.M. – Teatro di Residenza Artistica Multipla” al Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino. Una programmazione di spettacoli, consultabile in allegato, dedicati a bambini, ragazzi e famiglie. Una proposta di spettacoli a cura di Company Blu (per la programmazione di spettacoli di Danza), Associazione culturale AttoDue e Associazione culturale Teatro della Limonaia (per la programmazione di spettacoli di Prosa). Un progetto di residenza multipla unitaria realizzato con il sostegno della Regione Toscana, del Comune di Sesto Fiorentino e con il contributo straordinario alla cultura della Città Metropolitana di Firenze, progetto “Teatro inclusivo e peer coaching”.

Ultimo aggiornamento: Mer, 10/01/2018 - 17:29