comune sesto fiorentino

È online da questa mattina, all’indirizzo www.comune.sesto-fiorentino.fi.it, il nuovo sito web del Comune di Sesto Fiorentino, realizzato dalla società in house Linea Comune.
Il portale è stato oggetto di un profondo restyling grafico e di riorganizzazione dei contenuti, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di navigazione da parte degli utenti.
Tre le macro aree in cui è stato riorganizzato il sito: “Comune”, con le informazioni istituzionali relative alla macchina amministrativa e politica, “Servizi”. principalmente dedicata ai servizi on line e di guide tematiche, e “Città”, dove si racconta il nostro territorio.
Il lavoro di restyling ha permesso il coordinamento con due importanti portali dell’Amministrazione comunale, quelli della Biblioteca Ragionieri e della Protezione civile.
“Sono pienamente soddisfatto del lavoro realizzato che aggiorneremo e miglioreremo ancora in futuro con lo sviluppo di ulteriori funzioni - afferma l’assessore all’Innovazione Massimiliano Kalmeta - Voglio ringraziare tutti i colleghi e le colleghe per il lavoro svolto, in particolare l'Urp e l'ufficio comunicazione”.

Ultimo aggiornamento: Ven, 21/09/2018 - 15:39