da Giovedì, 12 Marzo 2020 a Giovedì, 26 Marzo 2020

Fino al 3 aprile, saranno sospese tutte le iniziative, resteranno chiuse le sale di lettura e sono sospesi i servizi di prestito. Potete contattarci via mail per qualsiasi chiarimento. Vi terremo aggiornati attraverso il sito e i canali social.

#CORONAVIRUS Gli aggiornamenti introdotti dal decreto del Governo dell’11 marzo fino al 25 marzo

COMUNE
Tutti i servizi di apertura al pubblico senza appuntamento sono sospesi compreso quello dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Invitiamo a rivolgersi allo 055055 e alla mail urp@comune.sesto-fiorentino.fi.it, valutando l’opportunità di chiedere informazioni e svolgere servizi in questo momento.

COMMERCIO E SERVIZI
Sospensione delle attività commerciali al dettaglio, fatto eccezione per le attività di vendita di genere alimentari, di prima necessità e assimilabili a categorie meglio specificate nel decreto come pompe funebri, benzinai, lavanderie, negozi di elettronica, ecc

Chiusura dei mercati, tranne quelli realizzati in luoghi recintati.

Restano aperte le edicole, i tabaccai, le farmacie, le parafarmacie e sono garantiti i servizi bancari, finanziarie assicurativi.

RISTORAZIONE E BAR
Sospese le attività di ristorazione (bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) ma rimane consentita la consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico-sanitarie

Ultimo aggiornamento: Ven, 13/03/2020 - 11:41