Il nuovo programma di BiblioZone, tanti appuntamenti per giocare, divertirsi ed imparare in Biblioteca. Un programma tutto dedicato ai giovanissimi pieno di sorprese e meraviglie :)  da Febbraio ad Aprile 2019.

Si comincia sabato 2 Febbraio alle 3 di pomeriggio con una Super-partita di scacchi... un Maestro che sfida 10 avversari contemporaneamente. Prenotati e partecipa alla sfida! Se ancora non ti senti così forte allora vieni a vedere la partita e poi iscriviti al Corso di Scacchi, 6 lezioni per imparare un gioco antico e affascinante. La partecipazione è gratuita.
Sempre in BiblioZone puoi fare un tuffo Nel mondo di Hansel e Gretel, due gustosi appuntamenti con l'arte dolciaria: il 15 Febbraio dolci super energetici (partecipazione gratuita) e il 28 di Marzo la fabbrica della cioccolata (contributo 10€). E ancora, sempre a partecipazione gratuita con iscrizione, un laboratorio per Prestigiatori, Maghi... e due appuntamenti con il fantastico mondo del circo per diventare Giocolieri fra i Libri.
E naturalmente continuano gli appuntamenti a cadenza mensile con i Giochi di Ruolo e il Coderdojo.

Leggi il volantino con tutto il programma dettagliato, iscriviti e partecipa! Ti aspettiamo in Biblioteca, anzi in BiblioZone dove tutti i giorni insieme a bellissimi libri puoi trovare un'intera sezione di giochi in scatola per giocare con i tuoi amici.

Iscrizioni in Biblioteca, allo 0554496851 e a biblioteca@comune.sesto-fiorentino.fi.it

Ultimo aggiornamento: Mer, 13/03/2019 - 16:43