Sabato, 16 Settembre 2017
biblioeca sesto fiorentino

Gli appuntamenti della Sala Ragazzi da settembre a dicembre

Continuano gli appuntamenti dedicati a libri, fiabe, fantasia e creatività nella Sala Ragazzi della Biblioteca: un nuovo programma che nei prossimi mesi vedrà alternarsi letture animate, spettacoli e laboratori per bambini di tutte le età. Laboratori di ceramica e manuali con la Fabbrica della Bellezza e Alla scoperta degli Etruschi. Si va in cucina con i Libri e Cavoli a merenda e poi le letture dell'Ora della Favola e dei Genitori da Favola, le letture sulla Pace con Emergency e giochi e letture per i piccolissimi con Ti leggo, ti racconto ...giochiamo? Avremo anche la musica e la fantascienza con Do Re Mi fiabe in musica e Amici Spaziali. Infine festeggiamenti bibliofili per Halloween e per Natale con BiblioHalloween e BiblioNatale

In allegato il programma dettagliato.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione al numero 0554496851, a partire dalla data indicata nel programma.
Si raccomanda vivamente di disdire la prenotazione se impossibilitati a partecipare così da permetterci di avvertire tempestivamente eventuali bimbi in lista d'attesa per le attività!

Ultimo aggiornamento: Lun, 13/11/2017 - 11:37