Al via “Leggere cambia tutto - Protagonisti i lettori”: in arrivo tre masterclass per una cittadinanza consapevole, visibili da lunedì 16 novembre gratuitamente sul sito:  www.lacittadeilettori.com e sulla pagina Facebook di:  La Città dei Lettori.
Smart City, economia circolare e turismo responsabile: con “Leggere cambia tutto - Protagonisti i lettori” le video-lezioni per i cittadini di domani.
Tre incontri digitali con i professionisti di settore: dai cultural studies dell’antropologa Alessandra Castellani all’esperto di moda e design di IED Firenze, Andrea Nardi, fino alle proposte di Angelo Pittro, direttore di Lonely Planet Italia.

Il progetto è ideato dall’associazione culturale Wimbledon, con il contributo di “Partecipazione Culturale” di Fondazione CR Firenze e “Giovani Sì” della Regione Toscana e la collaborazione del Comune di Sesto Fiorentino, della Biblioteca Ragioneri di Sesto Fiorentino e delle associazioni del territorio regionale Il Porto delle Storie, Edera e La Stazione.

Ultimo aggiornamento: Lun, 16/11/2020 - 18:05