da Mercoledì, 22 Dicembre 2021 a Lunedì, 03 Gennaio 2022

Lunedì 27 dicembre saranno aperte le prenotazioni degli appuntamenti per il rilascio della carta d’identità elettronica programmati a partire dal 3 gennaio 2022.

Al fine di facilitare coloro i quali si trovino in situazioni di necessità, venerdì 24 dicembre saranno resi disponibili ulteriori appuntamenti riservati esclusivamente a quanti siano in possesso di un documento scaduto o di prossima scadenza (entro il 31 gennaio 2022), abbiano smarrito o subito il furto di tutti i documenti (presentarsi muniti di denuncia), ai minori privi di documento in caso di viaggio imminente (si richiede presenza del minore e di entrambi i genitori e l’esibizione del biglietto aereo o del traghetto). Le prenotazioni per questa giornata saranno possibili a partire da giovedì 23 dicembre.

Per tutte le informazioni e per prenotare è possibile rivolgersi al call center 055055 oppure consultare la pagina dedicata del sito istituzionale del Comune di Sesto Fiorentino, all’indirizzo https://bit.ly/RilascioCIE.

Ultimo aggiornamento: Ven, 31/12/2021 - 11:52