da Domenica, 22 Marzo 2020 a Sabato, 04 Aprile 2020

#CORONAVIRUS Cosa prevede il decreto del Governo in vigore dal 23 marzo fino al 3 aprile

SOSPENSIONI ATTIVITÀ
Sono sospese tutte le attività economiche non indicate nell’allegato 1 del decreto.

Sono garantiti i servizi essenziali e il proseguo delle attività delle aziende con codice Ateco riportato nell'allegato.

Le imprese la cui attività non è sospesa sono comunque soggette alle norme di sicurezza che vengono comunque tutte prororogate fino al 3 aprile.
Le aziende le cui attività sono sospese dovranno completare tutte le attività di chiusura delle stesse (compresa la spedizione di merce in giacenza) entro il 25 marzo.

SPOSTAMENTI
È vietato per chiunque spostarsi, con qualsiasi mezzo, in un comune diverso rispetto a quello in cui ci si trova, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di salute o di assoluta necessità.

Sono confermati e prorogati fino al 3 aprile tutti i provvedimenti contenuti nei precedenti Decreti in tema di Coronavirus.

Ultimo aggiornamento: Dom, 22/03/2020 - 20:51