da Venerdì, 16 Aprile 2021 a Sabato, 31 Dicembre 2022
comune sesto fiorentino

Per le persone positive o in isolamento impossibilitate a delegare terzi sono attivi i seguenti servizi che possono essere richiesti telefonando al numero 055 4496235.
L'Amministrazione comunale ringrazia per queste preziose attività Misericordia di Quinto, Auser Sesto Fiorentino, CAI Sez. Sesto Fiorentino e La Racchetta Sesto Fiorentino e i loro volontari.

SPESA A DOMICILIO POSITIVI O ISOLATI
È possibile richiedere la consegna di generi di prima necessità presso la propria abitazione.

ACCOMPAGNAMENTO ANIMALI POSITIVI O ISOLATI
È possibile richiedere l’accompagnamento del proprio cane secondo necessità e disponibilità.

DEROGA DIVIETO DI SOSTA PULIZIA STRADE PER POSITIVI O ISOLATI
Al fine di non incorrere in sanzioni è possibile comunicare gli estremi dei propri veicoli compilando l'apposito form all'indirizzo https://bit.ly/C19-puliziastrade.
La richiesta dovrà essere presentata entro le ore 19 del giorno precedente.
La comunicazione si intende valida
- per le persone isolate in seguito a provvedimento della ASL fino alla sua data di fine che dovrà essere comunicata, non appena disponibile, compilando il form http://bit.ly/C19-negativo;
- per le persone isolate in seguito a positività o a contatto stretto e in attesa di provvedimento della ASL per 10 giorni dalla data di compilazione; è possibile, qualora necessario, prorogare la deroga compilando nuovamente il modulo.
È possibile altrimenti compilare il modulo telefonicamente rivolgendosi all'URP allo 055 4496235.
L'Amministrazione comunale si riserva di compiere le dovute verifiche ai fini di prevenire abusi e utilizzi inappropriati di questo strumento.

Informazioni e aggiornamenti sulle indicazioni e regole per l'emergenza epidemiologica in atto (collegamento al sito dell'Associazione Nazionale Comuni Iitaliani -  Toscana)

Ultimo aggiornamento: Mar, 04/01/2022 - 10:24