comune sesto fiorentino

Le luci e la musica del Natale accendono anche quest’anno il cuore di Sesto Fiorentino. L’accensione, solo simbolica, che di fatto apre il periodo natalizio si è tenuta nel pomeriggio di oggi, martedì 8 dicembre, con la partecipazione del sindaco Lorenzo Falchi, l’assessore al Commercio Gabriella Bruschi, la presidente del CCN “Sesto Sotto Casa” Sabrina Piermarini e il presidente della Pro Loco Alessandro Baldi.
Le luminarie sono state installate dall’Amministrazione comunale in collaborazione col CCN in via Cavallotti, dove svetta anche un grande albero di Natale, in via Verdi, via Dante Alighieri, piazza Vittorio Veneto e piazza Ginori che ospita anche un secondo albero. Dal pomeriggio di ieri è attivo inoltre il sistema di filodiffusione fisso realizzato nell’ambito del progetto di valorizzazione del Centro commerciale naturale col contributo della Regione Toscana attraverso il bando “Spazi urbani 2019”.
Come lo scorso anno, a Colonnata è stata invece la Pro Loco, in collaborazione col Comune, a curare l’installazione delle luminarie.

Ultimo aggiornamento: Mer, 09/12/2020 - 18:19