da Venerdì, 20 Marzo 2020 a Giovedì, 26 Marzo 2020

ATTIVITÀ ALL’APERTO

È vietato accedere a parchi, ville, aree gioco e giardini pubblici. È inoltre vietato lo svolgimento di qualsiasi attività ludica o ricreativa all’aperto ma resta consentito lo svolgimento di attività motoria esclusivamente nei pressi della propria abitazione e comunque nel rispetto delle norme di sicurezza.

LIMITAZIONI SPOSTAMENTI
Nei giorni festivi e prefestivi e in quelli precedenti e successivi, è vietato ogni spostamento verso abitazioni diverse dalla propria, compreso seconde case utilizzate per vacanza.

SOMMINISTRAZIONE
Sono chiusi tutti gli esercizi di somministrazione e bar, compresi quelli presenti in stazioni ferroviarie, porti, aree di servizio e rifornimento, tranne quelli posti lungo le autostrade, che possono effettuare servizio da asporto. Restano aperti anche quelli in ospedali, aeroporti, con obbligo di rispetto delle norme di sicurezza.

Tutti gli effetti dei provvedimenti in tema #Coronavirus

Ultimo aggiornamento: Ven, 20/03/2020 - 21:50