da Sabato, 09 Aprile 2022 a Lunedì, 16 Maggio 2022
comune sesto fiorentino

Consulta la graduatoria finale generale (comprende gli ammessi, gli idonei esclusi per esaurimento posti e i non ammessi)
NB: Ai fini dell'assegnazione dei posti fa fede il numero progressivo di ricevuta

Si ricorda che gli idonei esclusi per mancanza di posti potranno presentarsi il giorno stesso della manifestazione, negli orari e secondo le modalità indicate nel regolamento, per vedersi assegnati posti rimasti eventualmente liberi sul momento. Saranno previste inoltre agevolazioni per l'iscrizione alla prossima edizione.
 

Domenica 15 maggio si terrà la 24esima edizione di Svuota la cantina.
Le domande d’iscrizione potranno essere inviate esclusivamente online dalle ore 9.00 del giorno 12 Aprile 2022 alle ore 23.59 del giorno 14 Aprile 2022, collegandosi al modulo dedicato.

Si ricorda che per partecipare a Svuota la cantina è necessario essere residenti nel Comune di Sesto Fiorentino e non essere iscritti a nessun titolo al registro delle imprese.
I partecipanti possono scambiare e/o cedere su compenso i propri oggetti usati di modico valore provenienti dalle proprie abitazioni. Gli oggetti non devono in alcun modo provenire da una attività artigianale e/o commerciale né propria né di terze persone.
Per ciascun nucleo familiare potrà essere accettata solo una sola richiesta. Qualora fossero presentate più richieste da parte di componenti dello stesso nucleo familiare, le adesioni successive alla prima verranno archiviate senza ulteriori comunicazioni.

Si invitano gli interessati a prendere visione del regolamento integrale della manifestazione, contenente informazioni importanti su orari e modalità di svolgimento della manifestazione e sull'assegnazione dei posti eventualmente rimasti liberi.
 

IMPORTANTE
Per presentare la domanda è necessario registrarsi (inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail valido ed una password di almeno 8 caratteri). Una volta ricevuta la conferma di registrazione, sarà possibile compilare la domanda.
Coloro che volessero registrarsi prima delle ore 9.00 di martedi 12/04/2022, potranno collegarsi al modulo dedicato e successivamente cliccare su "Accedi alle tue richieste" situato sulla pagina in alto a destra e selezionare "Login e Password".
La graduatoria per l’assegnazione dei posti riporterà il numero identificativo della domanda indicato nella e-mail di conferma ricevuta successivamente all’inoltro della domanda.
Il numero di protocollo ricevuto successivamente ha funzione di registrazione interna e non rileva ai fini dell’assegnazione dei posti.
La graduatoria degli idonei esclusi per mancanza di spazi disponibili potrà essere presa in considerazione per l’edizione successiva.

Ultimo aggiornamento: Ven, 06/05/2022 - 11:35