comune sesto fiorentino

Da lunedì 2 a venerdì 6 marzo il tratto di via Gramsci compreso tra viale della Repubblica e via Cairoli sarà interessato da lavori di riparazione della condotta fognaria e di rifacimento dei pozzetti che comporteranno una serie di chiusure al traffico. Il cantiere sarà di tipo itinerante e si sposterà con direzione Firenze in tre distinte fasi.
In particolare, lunedì 2 e martedì 3 marzo i lavori interesseranno il tratto compreso tra via Imbriani e via Cairoli, dove saranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada.
Già dalla giornata di martedì 3 e per tutta la giornata di mercoledì 4 i lavori andranno ad interessare il tratto compreso tra via Dante Alighieri e il civico 357 (in prossimità dell’uscita del Parcheggio del Centro), con contestuale istituzione del relativo divieto di transito e di sosta.
Giovedì 5 venerdì 6 marzo i lavori interesseranno il tratto di via Gramsci compreso tra viale della Repubblica e piazza Ginori, con istituzione del divieto di sosta all’altezza dei civici 346 e 378 e divieto di transito su tutto il segmento interessato dai lavori.

Ultimo aggiornamento: Mar, 25/02/2020 - 16:34