da Giovedì, 26 Novembre 2020 a Mercoledì, 02 Dicembre 2020

Con determinazione n. 1398 del 26 novembre 2020 è stato approvato l'Avviso per la concessione di contributi straordinari per l'emergenza sanitaria a sostegno di associazioni che operano nell'ambito del supporto alla didattica e del trasporto verso le scuole.

La domanda dovrà essere presentata, debitamente compilata, sottoscritta e corredata della copia del documento di identità del sottoscrittore, utilizzando il modulo appositamente predisposto dal 26 novembre al 02 dicembre 2020 con le seguenti modalità:

• consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Sesto Fiorentino (orario di apertura: lunedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00; martedì dalle 15.00 alle 17.45);
  • posta certificata dall’indirizzo Pec istituzionale a protocollo@pec.sesto-fiorentino.net

Nella lettera di trasmissione o nel messaggio pec, a pena di esclusione, dovrà essere riportata la dicitura: “CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI A SOSTEGNO DI ASSOCIAZIONI CHE OPERANO NELL’AMBITO DEL SUPPORTO ALLA DIDATTICA E/O DEI SERVIZI AUSILIARI DI TRASPORTO ALUNNI, SENZA SCOPO DI LUCRO”.

Ultimo aggiornamento: Mar, 16/03/2021 - 15:38