Convenzione Pubbliche Amministrazioni e Enti Terzi per verifiche anagrafiche

La competenza è attribuita al Servizio Servizi Demografici, U.R.P. e Protocollo.

Per procedere alla verifica delle autocertificazioni e per effettuare controlli anagrafici, finalizzati allo svolgimento delle attività di propria competenza,  le Pubbliche Amministrazionie e gli Enti Terzi che svolgono un servizio di pubblica utilità DEVONO stipulare specifica Convenzione per la consultazione on line di dati e documenti anagrafici, il cui schema tipo è stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 160 del 4 giugno 2019.

Per informazioni circa l'iter da seguire per la sottoscrizione e l'attivazione degli utenti è disponibile la casella di posta elettronica helpanagrafe@comune.sesto-fiorentino.fi.it

Le richieste di verifica delle autocertificazioni possono anche essere trasmesse utilizzando  la seguente casella di posta elettronica protocollo@pec.sesto-fiorentino.net , ma soltanto se si tratta di richieste occasionali. In quest'ultimo caso la risposta verrà trasmessa avvalendosi dello stesso strumento entro 20 giorni dal ricevimento della richiesta.

Data ultimo aggiornamento: Mercoledì, 10 Febbraio 2021