da Lunedì, 09 Novembre 2020 a Domenica, 20 Dicembre 2020

Con Determinazione Dirigenziale n. 1303/2020 è stato approvato l'Avviso Pubblico per l'accesso al contributo per la morosità incolpevole ai sensi della Delibera di Giunta Regionale n.296/2020 e del Decreto Ministeriale Infrastrutture e Trasporti del 20/05/2016.

Il contributo è finalizzato all’erogazione di contributi a sostegno della locazione per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica.

La domanda dovrà essere presentata, debitamente compilata e sottoscritta, utilizzando il  modello appositamente predisposto dal 9 novembre al 19 dicembre 2020 con le seguenti modalità:

• presso il Servizio Politiche per la casa, i giovani e le famiglie del Comune di Sesto Fiorentino, via A. Gramsci, 282;

• presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sesto Fiorentino, Piazza Vittorio Veneto, 1;

• spedite tramite raccomandata a/r al Comune di Sesto Fiorentino, Piazza Vittorio Veneto, 1. In questo caso farà fede il timbro dell’ufficio accettante;

• inviate tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.sesto-fiorentino.net.

Copia del bando e del modulo di domanda scaricabile negli allegati possono essere ritirati negli orari di apertura al pubblico presso il Servizio Politiche per la casa, i giovani e le famiglie (Via Gramsci n. 2, Tel. 0554496325) e l’Ufficio URP (Largo 5 Maggio, Tel. 0554496235)

Ultimo aggiornamento: Ven, 06/08/2021 - 10:30