Sabato, 30 Maggio 2020
comune sesto fiorentino

ATTENZIONE:

LA PRESENTE PAGINA CONTIENE INFORMAZIONI NON PIU' ATTUALI. OCCORRE FARE RIFERIMENTO ALLA NUOVA PAGINA PUBBLICATA IN QUESTA SEZIONE.

Con Determinazione n. 604 del 29/05/2020 del Dirigente del Settore Politiche Educative, Culturali e Sportive, è stata approvata la modulistica necessaria per richiedere l'autorizzazione allo svolgimento delle altre attività previste nell’ambito delle Linee Guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19 del Dipartimento per le politiche della famiglia allegate al D.L. n. 34/20 ed in particolare:

1.   attività organizzate per i bambini di età superiore ai 3 anni e gli adolescenti, con la presenza di operatori addetti alla loro conduzione, nel contesto di parchi e giardini o luoghi similari (fattorie didattiche, ecc.) anche attraverso sperimentazioni innovative nell’orizzonte dell’outdoor education (modulo Allegato A1)

2.   attività ludico/ricreative - centri estivi non convenzionati con l’Amministrazione Comunale (modulo Allegato A2)

I moduli sono disponibili in allegato alla presente pagina.

La domande, da redigesi sui moduli di cui sopra, debitamente compilate e sottoscritte dal legale rappresentante, dovranno essere inviate entro 15 giorni dal'avvio previsto delle attività che si intendono realizzare, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.sesto-fiorentino.net.
Non saranno prese in considerazione  le domande presentate o pervenute con modalità diversa da quella sopra descritta.

Per infomazioni scrivere all'indirizzo email:  scuola@comune.sesto-fiorentino.fi.it

Ultimo aggiornamento: Lun, 28/09/2020 - 12:18