Profilo del committente
Il Comune di Sesto Fiorentino utilizza il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (in sigla START) per gestire in modalità telematica le procedure amministrative per l'acquisto di beni, servizi e lavori pubblici, nelle differenti modalità previste dalla normativa vigente, vale a dire procedure aperte, ristrette e negoziate, compresa l'asta telematica con la fase dei rilanci.
Nella sezione "profilo del committente" sono raccolte e rese disponibili tutte le notizie inerenti l'attività contrattuale del Comune, nonché i bandi di gara e la relativa modulistica.
L'aggiornamento della sezione è curato dal Servizio Gare.
Chi, dove e quando
Servizio: | Servizio Gare |
Responsabile: | Dott. ssa Elena Righini |
Indirizzo: | Piazza Vittorio Veneto, 1 |
Referenti: | Elena Righini - Tel. 0554496308 Ester Antonangeli - Tel. 0554496447 Simona Sternini - Tel 0554496424 |
E mail | serviziogare@comune.sesto-fiorentino.fi.it |
Fax: | 0554496279 |
Orario: | Lunedì e mercoledì ore 8,30 - 13,30 Martedì e giovedì ore 15,00 - 18,00 |
Bandi di gara e procedure in corso (gare precedenti il 29 gennaio 2018) |
Bandi di gara e procedure in corso (gare coincidenti o successive al 29 gennaio 2018) |
Comunicazioni relative alle gare in corso (art. 29 D. Lgs. 50/2016). Ai sensi dell'art. 29 (Principi in materia di trasparenza) del nuovo codice degli appalti D.lgs. 50/2016, nella presente sezione viene pubblicata, per ogni procedura di gara, la seguente documentazione: verbali delle operazioni di gara riportanti l'elenco dei concorrenti ammessi ed eventuali esclusioni, il provvedimento di nomina della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti. |
Avviso sui risultati delle procedure di cui all'art. 1 della Legge 11/09/2020 n. 120 |
Contratti |
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione |
Elenco degli operatori economici |