Assistenza alla compilazione on line delle richieste di rilascio-rinnovo dei permessi di soggiorno, ricongiungimento familiare e cittadinanza italiana

Giovedì, 28 Maggio 2020

Il servizio riprende dal 9 giugno esclusivamente su prenotazione.

Per prenotare scrivere alla mail urp@comune.sesto-fiorentino.fi.it o telefonare al numero 0554496235.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico offre un servizio di assistenza alla compilazione on line delle richieste di rilascio-rinnovo dei permessi di soggiorno, ricongiungimento familiare e cittadinanza italiana (per residenza e matrimonio), attraverso la collaborazione con un’associazione di volontariato onlus prevista da apposita convenzione.

Modalità di fruizione

Gli appuntamenti vengono fissati come segue:
- tutti i martedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle 15.00 alle 17.30
- due giovedì al mese dalle ore 09.00 alle ore 12.00
E' prevista una sospensione durante il mese di agosto

Antonella Migliori, Francesca Narciso
Silvia Bellandi