Cerimoniale del Comune di Sesto Fiorentino

Ultimo aggiornamento:

Martedì, 31 Gennaio 2023

Descrizione

Con delibera n. 168 del 27.7.2010 la Giunta ha approvato il nuovo disciplinare del cerimoniale delle commemorazioni ufficiali del Comune. Il documento regolamenta le procedure per le cerimonie commemorative del bombardamento del Collegino di Colonnata, dell'Eccidio del Lunedì di Pasqua, del 25 aprile, dell'Eccidio di Radio Cora, della battaglia di Fonte dei Seppi, del 1° settembre, della giornata delle Forze Armate e del Combattente.

 

Le richieste di presenza del Gonfalone Comunale possono essere effettuate da associazioni, enti, amministrazioni pubbliche, partiti politici ed organizzazioni sindacali e devono essere indirizzate al Sindaco o alla Giunta Comunale. In merito alle stesse, ai sensi del vigente ''Regolamento per la utilizzazione del Gonfalone Civico'' approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 65 del 30.09.2005, la Giunta si esprime mediante propria Decisione. In caso di urgenza, l'utilizzo del Gonfalone può essere autorizzato dal Sindaco con proprio atto.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Segreteria del Sindaco

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *