Segnalazioni di condotte illecite all’interno dell’Amministrazione comunale da parte di soggetti terzi

Ultimo aggiornamento:

Sabato, 28 Gennaio 2023

Descrizione

In questa pagina è pubblicata la procedura per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite all’interno dell’Amministrazione comunale ed il modulo per la segnalazione da parte di cittadini, associazioni e soggetti terzi.

La procedura riguarda i soggeti esterni portatori di un interesse qualificato (stakeholders) che intedono segnalare precise violazioni delle regole di comportamento o illeciti commessi da un dipendente del Comune di Sesto Fiorentino o da un soggetto che intrattenga con il Comune rapporti giuridici o contrattuali.

Modalità di fruizione

La segnalazione può essere presentata:


a) preferibilmente mediante invio all’indirizzo di posta elettronica: prevenzionecorruzione@comune.sesto-fiorentino.fi.it
b) tramite l’Ufficio Protocollo dell’Ente in busta chiusa indirizzata al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione con l’indicazione sulla busta “RISERVATA PERSONALE”

Normativa di riferimento

Legge 190/2012

Riferimenti e contatti

Ufficio
Segreteria generale
Orario di apertura
consultare il link a destra

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *