Servizi online collegati

Visualizzazione e stampa delle concessioni per Svuota la Cantina del 5 maggio 2019

Svuota la Cantina - 5 maggio 2019

Giovedì, 18 Aprile 2019

SVUOTA LA CANTINA” TORNA NELLE PIAZZE E VIE DEL CENTRO DI SESTO FIORENTINO DOMENICA 5 MAGGIO 2019

Per partecipare è necessario essere residente nel comune di Sesto Fiorentino e non essere iscritti, a nessun titolo, nel Registro Imprese.

I partecipanti dovranno mettere in vendita o scambiare solo oggetti usati di proprietà e di uso familiare, non provenienti da attività artigianali o commerciali proprie e o di terze persone, e di scarso valore. Nel corso dei controlli, che potrebbero essere eseguiti durante la giornata dal personale addetto, qualora emergessero delle irregolarità sulla provenienza degli articoli verrà disposto l’immediato sgombero del posto e l’allontanamento del concessionario. Il giorno della manifestazione, i posti che risulteranno liberi entro le 9.30 e quelli dei rinunciatari verranno riassegnati dalle 8 alle 10. È necessario presentarsi all'ingresso principale del Comune in Piazza Vittorio Veneto, muniti di un documento di identità.

La graduatoria con l'elenco dei partecipanti ammessi, l’autorizzazione alla partecipazione alla manifestazione, la concessione all’occupazione dello spazio ed il cartello di individuazione dello spazio assegnato sono scaricabili nella presente pagina.

L'interessato è tenuto a scaricare e stampare l’autorizzazione e la concessione. La concessione stampata , insieme alla carta d’identità, dovranno essere esibiti agli organizzatori nel corso della manifestazione; il cartello dovrà essere esposto in maniera ben visibile per tutto l’orario di svolgimento della manifestazione.