Svuota la Cantina – 6 ottobre 2019

Lunedì, 30 Settembre 2019

SVUOTA LA CANTINA” TORNA NELLE PIAZZE E VIE DEL CENTRO DI SESTO FIORENTINO DOMENICA 6 OTTOBRE 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO

Domenica 6 ottobre i posti che risulteranno liberi a seguito di rinuncia comunicata agli Uffici o non occupati entro le ore 9.30 verranno riassegnati dalle ore 7.00 alle ore 10.00.

I cittadini interessati possono presentarsi dalle ore 7.00 alle ore 10.00 all’ingresso principale di palazzo comunale muniti di documento di identità. Per la riassegnazione del posto, il cittadino dovrà compilare un modulo da consegnare al personale presente. Tale modulo può essere scaricato Nella sezione Modulistica di questa pagina e consegnato la mattina del 6 ottobre oppure può essere compilato direttamente sul posto.

in occasione della manifestazione, saranno presenti:

• furgone CARITAS per il ritiro di indumenti usati dalle ore 16.00/17.00 alle 20.00 che stazionerà in Largo V Maggio, a lato del Palazzo Comunale, davanti al cancello in ferro di accesso agli uffici;
  • ecofurgone ALIA nel pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 20.00 circa in Piazza Vittorio Veneto all'altezza del n.c. 21.

Le iscrizioni sono terminate alle ore 12.00 del giorno 12 settembre 2019.

Per partecipare è necessario essere residente nel comune di Sesto Fiorentino e non essere iscritti, a nessun titolo, nel Registro Imprese.
I partecipanti dovranno mettere in vendita o scambiare solo oggetti usati di proprietà e di uso familiare, non provenienti da attività artigianali o commerciali proprie e o di terze persone, e di scarso valore. Nel corso dei controlli, che potrebbero essere eseguiti durante la giornata dal personale addetto, qualora emergessero delle irregolarità sulla provenienza degli articoli verrà disposto l’immediato sgombero del posto e l’allontanamento del concessionario. Il giorno della manifestazione, i posti che risulteranno liberi entro le 9.30 e quelli dei rinunciatari verranno riassegnati dalle 8 alle 10. È necessario presentarsi all'ingresso principale del Comune in Piazza Vittorio Veneto, muniti di un documento di identità.

L'elenco degli ammessi con l'indicazione della postazione assegnata sarà pubblicato sul sito istituzionale a partire dal 27 settembre.
Come riportato nelle Norme di Adesione, la pubblicazione sul sito dell'elenco degli ammessi con l'indicazione della postazione assegnata assolve qualsiasi adempimento connesso all'occupazione di suolo pubblico; pertanto da questa edizione di Svuota la Cantina è sufficiente prendere visione della postazione assegnata e non è prevista la possibilità di stampare la concessione come gli anni precedenti.

In caso di previsioni meteo avverse, il rinvio della manifestazione a domenica 13 ottobre sarà comunicato il 4 ottobre entro le ore 19.00 attraverso la pubblicazione sul sito istituzionale .

Nel caso in cui le previsioni meteo non fossero corrette e le condizioni avverse si manifestassero nei giorni di sabato 5 o domenica 6 ottobre, l'evento non potrà essere recuperato e pertanto verrà annullato.