Servizi online collegati

Iscrizioni a Svuota la Cantina - 6 ottobre 2019

Si chiede di prestare molta attenzione alla compilazione del form. I dati non potranno essere cambiati una volta conclusa l'attività.

Svuota la Cantina – 6 ottobre 2019

Martedì, 03 Settembre 2019

SVUOTA LA CANTINA” TORNA NELLE PIAZZE E VIE DEL CENTRO DI SESTO FIORENTINO DOMENICA 6 OTTOBRE 2019

Le iscrizioni dovranno essere effettuate per via telematica, accedendo a questa pagina, a partire dalle ore 9.00 del giorno 10 settembre 2019 e fino alle ore 12.00 del giorno 12 settembre 2019.

Per partecipare è necessario essere residente nel comune di Sesto Fiorentino e non essere iscritti, a nessun titolo, nel Registro Imprese.
I partecipanti dovranno mettere in vendita o scambiare solo oggetti usati di proprietà e di uso familiare, non provenienti da attività artigianali o commerciali proprie e o di terze persone, e di scarso valore. Nel corso dei controlli, che potrebbero essere eseguiti durante la giornata dal personale addetto, qualora emergessero delle irregolarità sulla provenienza degli articoli verrà disposto l’immediato sgombero del posto e l’allontanamento del concessionario. Il giorno della manifestazione, i posti che risulteranno liberi entro le 9.30 e quelli dei rinunciatari verranno riassegnati dalle 8 alle 10. È necessario presentarsi all'ingresso principale del Comune in Piazza Vittorio Veneto, muniti di un documento di identità.

L'elenco degli ammessi con l'indicazione della postazione assegnata sarà pubblicato sul sito istituzionale a partire dal 27 settembre. La pubblicazione sul sito assolve a tutti gli obblighi connessi all'occupazione di suolo pubblico.

In caso di previsioni meteo avverse, il rinvio della manifestazione a domenica 13 ottobre sarà comunicato il 4 ottobre entro le ore 19.00 attraverso la pubblicazione sul sito istituzionale .

Nel caso in cui le previsioni meteo non fossero corrette e le condizioni avverse si manifestassero nei giorni di sabato 5 o domenica 6 ottobre, l'evento non potrà essere recuperato e pertanto verrà annullato.