Concerto Liberazione, sarà Morgan a salire sul palco del Primo Settembre

Pubblicato

Sarà Morgan a salire sul palco del Primo Settembre per il tradizionale concerto della Liberazione di Sesto Fiorentino.
L’artista, impegnato nel tour estivo, porterà in piazza un repertorio che spazierà dai suoi brani più famosi a quelli dei Bluvertigo, agli omaggi ai più grandi nomi della musica internazionale, come David Bowie, Depeche Mode, Duran Duran, Kraftwerk, e del cantautorato italiano, quali Bindi, Tenco, Modugno, De Andrè.
Il concerto, a ingresso gratuito, si terrà come di consueto in piazza Vittorio Veneto ed è inserito all’interno della programmazione di Sesto d’Estate, la kermesse estiva promossa dal Comune di Sesto Fiorentino con il contributo di Esselunga (main sposor) ed Estra Spa.

Ultimo aggiornamento: Gio, 12/07/2018 - 17:18