Svuota la cantina - 22 ottobre 2017

“Svuota la cantina” torna nelle piazze e nelle strade del centro di Sesto Fiorentino domenica 22 ottobre 2017.

Per iscriversi alla 19° edizione sarà necessario compilare il modulo di adesione online nella sezione "Link" di questa pagina dalle ore 9.00 del giorno 23 settembre 2017 alle ore 12.00 del 25 settembre 2017. Il sistema non accetterà adesioni prima di tale data.

Gli interessati dovranno compilare nel form tutti i campi obbligatori: nome e cognome, codice fiscale, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono e numero di documento di identità (con data ed ente di rilascio), indirizzo email, targa del veicolo per poter accedere ai posteggi in Ztl.
L’elenco dei soggetti ammessi alla partecipazione, così come tutte le eventuali comunicazioni, verranno pubblicate sul sito del Comune.

Per partecipare è necessario essere residente nel comune di Sesto Fiorentino e non essere iscritti, a nessun titolo, nel Registro Imprese.

I partecipanti dovranno mettere in vendita o scambiare solo oggetti usati di proprietà e di uso familiare, non provenienti da attività artigianali o commerciali proprie e o di terze persone, e di scarso valore. Nel corso dei controlli, che potrebbero essere eseguiti durante la giornata dal personale addetto, qualora emergessero delle irregolarità sulla provenienza degli articoli verrà disposto l’immediato sgombero del posto. Il giorno della manifestazione, i posti che risulteranno liberi entro le 9.30 e quelli dei rinunciatari verranno riassegnati dalle 8 alle 10. È necessario presentarsi all'ingresso del Comune in Piazza Vittorio Veneto, muniti di un documento di identità.

La graduatoria con l'elenco dei partecipanti ammessi, l’autorizzazione alla partecipazione alla manifestazione, la concessione all’occupazione dello spazio ed il cartello di individuazione dello spazio assegnato saranno scaricabili dalla sezione “Link” della presente pagina. L’autorizzazione e la concessione, insieme alla carta d’identità, dovranno essere esibiti agli organizzatori nel corso della manifestazione; il cartello dovrà essere esposto in maniera ben visibile per tutto l’orario di svolgimento della manifestazione.

Ultimo aggiornamento: Ven, 22/09/2017 - 11:52