Teatro, al via “Linea Ragazzi” alla Limonaia. Dal 7 gennaio al 25 aprile spettacoli per bambini, ragazzi e famiglie

Pubblicato

Prenderà il via il prossimo 7 gennaio la seconda parte della stagione teatrale “Sesto T.R.A.M. – Teatro di Residenza Artistica Multipla” presso il Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino. La programmazione proporrà una serie di spettacoli dedicati a bambini, ragazzi e famiglie che proseguiranno fino al 25 aprile. In scena sia spettacoli di prosa, a cura dell’Associazione culturale AttoDue e dell’Associazione culturale Teatro della Limonaia, che di danza, a cura di Company Blu.
Il progetto di residenza multipla unitaria è realizzato con il sostegno della Regione Toscana, del Comune di Sesto Fiorentino e con il contributo straordinario alla cultura della Città Metropolitana di Firenze, progetto “Teatro inclusivo e peer coaching”.

Domenica 7 gennaio, ore 16,30 - Pupi di Stac, “Il giardino del re”
Domenica 14 gennaio, ore 16,30 - Giallomare Minimal Teatro, “Accadueò”
Domenica 21 gennaio, ore 16,30 - Kinkalery, “Butterfly”
Domenica 4 febbraio, ore 16,30 - Company Blu, “Nemici negat(t)i”