Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Le amministrazioni pubbliche che si avvalgono di collaboratori esterni o che affidano incarichi di consulenza e collaborazione a qualsiasi titolo, per i quali è previsto un compenso,  sono tenute a pubblicare una serie di dati sul proprio sito web indicando, fra l'altro, l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico (Decreto Legislativo 33/2013).

In questa pagina si possono consultare gli incarichi affidati dal Comune di Sesto Fiorentino.

Incarichi di incarichi di collaborazione o consulenza relativi al Piano Strutturale Intercomunale

Gli incarichi di collaborazione o consulenza relativi al Piano Strutturale Intercomunale sono affidati dal Comune di Calenzano e sono consultabili nel sito Istituzionale del Comune di Calenzano alla pagina dedicata.

Incarichi di collaborazione coordinata e continuativa

Attualmente non vi sono incarichi di collaborazione coordinata e continuativa in corso.

Ultimo aggiornamento: Ven, 23/03/2018 - 12:30