Caccia - tesserini venatori

Caccia - tesserini venatori

Ufficio: Ufficio Relazioni con il Pubblico
Referente: Antonella Migliori, Angela Della Gala
Responsabile: Silvia Bellandi
Indirizzo: Largo V Maggio
Tel: 055 4496235
Fax: 055 4496224
E-mail: urp@comune.sesto-fiorentino.fi.it
Orario di apertura: Lun. Merc. Ven. ore 8,30 -13,30; Mar. Giov. ore 8,30-13,30 e ore 15,00-17,45; Sab. ore 9,00- 11,45

Descrizione

Il tesserino venatorio deve essere riconsegnato al Comune di residenza entro il termine stabilito dal calendario venatorio regionale (per l'anno 2017 entro il 31 Agosto 2017; la mancata consegna è soggetta a sanzione amministrativa da € 5,00 a € 30,00.
Il SUAP rilascia i tesserini venatori ai cacciatori che non hanno provveduto entro i termini stabiliti a effettuare il pagamento all'ATC tramite c/c postale.

Per i cacciatori che invece hanno provveduto ad effettuare il suddetto pagamento entro i termini stabiliti, il tesserino venatorio sarà rilasciato già prestampato dall'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico).

Sede dell'ATC Firenze - Prato:  via Cittadella 25 Firenze tel 055334082

Informazioni

Il tesserino venatorio consente l’esercizio della caccia nelle A.T.C. (Ambiti Territoriali di Caccia) di residenza e non.

Il tesserino venatorio è valido su tutto il territorio nazionale ed è rilasciato dal Comune di residenza del cacciatore, previa esibizione della licenza di caccia valida, dei debiti versamenti e riconsegna del tesserino della stagione precedente.

 

Avvertenze

Coloro che cambiano la residenza anagrafica hanno l'obbligo di comunicare il nuovo indirizzo nel Sistema Informativo Faunistico Venatorio della Regione Toscana, attraverso l'URP del Comune di nuova residenza

E' necessario rivolgersi all'URP anche per richiedere un nuovo codice cacciatore.
 

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *