Servizi online collegati

Visualizzazione e stampa delle concessioni per Svuota la Cantina del 14 ottobre 2018

Iscrizioni a Svuota la Cantina - 14 ottobre 2018

Svuota la Cantina - 14 ottobre 2018

SVUOTA LA CANTINA” TORNA NELLE PIAZZE E VIE DEL CENTRO DI SESTO FIORENTINO DOMENICA 14 OTTOBRE  2018

Per iscriversi alla XXI edizione sarà necessario compilare il modulo di adesione online nella sezione "Link" di questa pagina dalle ore 9.00 del giorno 1 SETTEMBRE 2018 alle ore 12.00 del 3 SETTEMBRE 2018. Il sistema non accetterà adesioni  né prima né dopo le date previste per l’iscrizione all’evento.

Gli interessati dovranno compilare nel form tutti i campi obbligatori: nome e cognome, codice fiscale ( si prega di porre molta attenzione alla compilazione), luogo e data di nascita, Via o Piazza di residenza, numero civico (non inserire la città che è già riportata nel form), numero di telefono e numero di documento di identità (con data ed ente di rilascio), indirizzo e-mail, targa del veicolo per poter accedere alle postazioni individuate in aree soggette a Ztl.

L’elenco dei soggetti ammessi alla partecipazione, così come tutte le eventuali comunicazioni, verranno pubblicate sul sito del Comune.

Per partecipare è necessario essere residente nel comune di Sesto Fiorentino e non essere iscritti, a nessun titolo, nel Registro Imprese.

I partecipanti dovranno mettere in vendita o scambiare solo oggetti usati di proprietà e di uso familiare, non provenienti da attività artigianali o commerciali proprie e o di terze persone, e di scarso valore. Nel corso dei controlli, che potrebbero essere eseguiti durante la giornata dal personale addetto, qualora emergessero delle irregolarità sulla provenienza degli articoli verrà disposto l’immediato sgombero del posto e l’allontanamento del concessionario. Il giorno della manifestazione, i posti che risulteranno liberi entro le 9.30 e quelli dei rinunciatari verranno riassegnati dalle 8 alle 10. È necessario presentarsi all'ingresso principale del Comune in Piazza Vittorio Veneto, muniti di un documento di identità.
La graduatoria con l'elenco dei partecipanti ammessi, l’autorizzazione alla partecipazione alla manifestazione, la concessione all’occupazione dello spazio ed il cartello di individuazione dello spazio assegnato saranno scaricabili dalla sezione “Link” della presente pagina al termine delle operazioni di verifica svolte dall’ufficio competente. L’autorizzazione e la concessione scaricate direttamente dall’interessato, insieme alla carta d’identità, dovranno essere esibiti agli organizzatori nel corso della manifestazione; il cartello dovrà essere esposto in maniera ben visibile per tutto l’orario di svolgimento della manifestazione.