Bonus idrico integrativo comunale - anno 2024

Data:

11 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Con determinazione dirigenziale n. 402 del 11/04/2024 è stato approvato il Bando di concorso pubblico per l’assegnazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale del servizio idrico per l'anno 2024 - Bonus idrico integrativo comunale.

A partire dal 17/04/2024 e fino al 16/05/2024 i residenti nel Comune di Sesto Fiorentino possono presentare domanda per chiedere l'attribuzione del bonus idrico integrativo comunale 2024 esclusivamente per l'abitazione di residenza.
Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate unicamente tramite procedura online, su piattaforma predisposta dal Comune alla quale si potrà accedere dalla pagina dedicata al “Bonus idrico integrativo comunale”.
Per accedere alla piattaforma on line è necessario avvalersi di una delle seguenti modalità:

• Tessera Sanitaria (TS-CNS);
  • Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)

Non saranno ritenute valide le domande presentate con modalità diverse.

In caso di utenza indiretta dovrà essere compilato l’Allegato A, contenente la dichiarazione dell'amministratore di condominio o del legale rappresentante ditta letturista incaricata della riscossione per il condominio.

Informazioni relative al Bando pubblico si possono ricevere presso il Servizio Politiche per la casa, i giovani e le famiglie – Via Fratti n. 1 esclusivamente con appuntamento da richiedere chiamando nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 il numero 0554496325.
Informazioni possono essere richieste anche tramite l’indirizzo mail casa@comune.sesto-fiorentino.fi.it

Aiuto alla compilazione della domanda si potrà ricevere invece:

• presso il Servizio Politiche per la casa, i giovani e le famiglie – Via Fratti, n. 1 esclusivamente con appuntamento da richiedere chiamando nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 il numero 0554496325 o all’indirizzo mail casa@comune.sesto-fiorentino.fi.it
  • presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Largo V Maggio esclusivamente con appuntamento da richiedere chiamando il numero 0554496235

Contro l'atto amministrativo di approvazione della graduatoria amministrativa è possibile presentare ricorso al Tar Toscana entro 60 giorni o alternativamente entro 120 è possibile presentare ricorso al Presidente della Repubblica.

SCADENZA: la domanda deve essere presentata entro il 16 maggio 2024.

11/04/2024 - 18:03