Sabato, 19 Febbraio 2022
comune sesto fiorentino

È in programma per domenica 15 maggio 2022 la nuova edizione di “Svuota la cantina”, la prima dopo due anni di interruzione a causa dell’emergenza sanitaria.
La manifestazione si svolgerà nel rispetto misure di prevenzione, con un numero di banchi minore rispetto al passato appropriatamente distanziati.
Il regolamento, le scadenze e le modalità di iscrizione saranno pubblicate nelle prossime settimane sul sito e sugli altri canali istituzionali.
Come di consueto, la partecipazione è aperta a tutti i residenti a Sesto Fiorentino, purché non iscritti, a nessun titolo, nel Registro delle Imprese.
“Dopo due anni di forzata interruzione, è davvero un bel segnale poter tornare a programmare un evento così amato e così atteso dalla nostra città - afferma l’assessora alle Attività produttive Claudia Pecchioli - L’effettiva possibilità di svolgimento sarà ovviamente subordinata agli sviluppi delle prossime settimane e alle misure che a maggio saranno eventualmente in vigore. Per quanto ci riguarda siamo al lavoro per rivedere i banchi in piazza il prossimo 15 maggio e poi di nuovo in autunno, rinnovando un appuntamento che fa vivere il nostro centro cittadino”.

Ultimo aggiornamento: Ven, 08/04/2022 - 17:16