da Mercoledì, 12 Maggio 2021 a Giovedì, 20 Maggio 2021

Giovedì 20 maggio la 12a tappa del Giro d'Italia passerà dal nostro Comune.
TUTTE LE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

I tratti di strada nel nostro territorio interessati dalla gara saranno:
- Via Gramsci
- Viale 1 Maggio
- Via Cavour
- Via Vittorino Da Feltre
- Piazza Rapisardi
- Via Ginori
- Via Pergolesi
- Via dei Chiavacci
- S.P.130 (Panoramica Colli Alti) fino alla SS. 65 (via Bolognese)

Lungo il percorso:

• sarà istituito il divieto di sosta dalle ore 7 di giovedì 20 maggio fino al transito dell'ultimo corridore
  • non sarà possibile la circolazione di veicoli, in entrambi sensi di marcia, dalle ore 11.00 fino alle ore 14.00 e comunque fino al completo passaggio della carovana ciclistica

Saranno garantiti fino alle ore 12.00 unicamente i seguenti passaggi presidiati di attraversamento (monodirezionali):
- In Viale 1° Maggio, da via XXV Aprile in direzione Viale della Repubblica
- In Viale 1° Maggio, da via De Sanctis in direzione Viale della Repubblica
- In Via Ginori, da Via Della Robbia in direzione Via Giotto
- Sulla S.P. 130, da Via di Starniano in direzione via delle Palaie

Gli orari indicati potranno essere suscettibili di variazione in base all’ordinanza per la disciplina della circolazione emanata dalla Prefettura di Firenze.

Anche nelle zone non direttamente interessate dal passaggio dei ciclisti potranno verificarsi possibili disagi e per tali motivi invitiamo chiunque abbia necessità di spostarsi nell’orario di chiusura della strada ad organizzarsi in anticipo e a verificare la possibilità di percorrenza dei tratti interessati.
Per ulteriori informazioni su orari e percorso è possibile contattare lo 055.055

Ultimo aggiornamento: Mer, 12/05/2021 - 15:03