comune sesto fiorentino

Con la pubblicazione dell’avviso di adozione sul BURT n. 43 del 24 ottobre 2018 si è aperto il termine di sessanta giorni per la presentazione delle osservazioni al Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di Sesto Fiorentino Calenzano. La scadenza è pertanto fissata per il prossimo 24 dicembre.
Le delibere di adozione e tutti gli allegati sono disponibili per la consultazione online all’indirizzo www.pianosestocalenzano.it e in forma cartacea presso gli uffici del Servizio di Pianificazione territoriale del Comune di Sesto Fiorentino (via Dante Alighieri 8) e lo Sportello del Cittadino del Comune di Calenzano (piazza Vittorio Veneto 12).
Dal 30 ottobre al 18 dicembre, dalle 15 alle 17,30, i tecnici dell’Ufficio di Piano saranno a disposizione degli interessati tutti i martedì per fornire chiarimenti e assisterli nella consultazione degli atti presso gli Uffici Urbanistica dei due comuni, rispettivamente in via Dante Alighieri 8 a Sesto Fiorentino e in piazza Gramsci 11 (II piano) a Calenzano.
Sul sito www.pianosestcalenzano.it sarà inoltre disponibile un modulo per la presentazione delle osservazioni.
Le osservazioni dovranno essere presentate al Comune di Calenzano, in quanto ente responsabile dell’esercizio associato, in forma cartacea su carta libera o tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo calenzano.protocollo@postacert.toscana.it.

Ultimo aggiornamento: Gio, 25/10/2018 - 19:31