da Sabato, 09 Luglio 2022 a Martedì, 19 Luglio 2022

Aggiornamento dell'08/07/2022
Con Determinazione n. 795/2022 la scadenza è stata prorogata al 15/7/2022.

Con determinazione n. 660/2022 è stato approvato l’Avviso Pubblico per la presentazione di proposte per la realizzazione di progetti e percorsi formativi rivolti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, nell’ambito del progetto “La valigia delle idee” per l’anno scolastico 2022/2023.

Scadenza: Tutti i soggetti interessati dovranno presentare le loro proposte fino all' 8 luglio 2022.

Complessivamente, ciascun soggetto, potrà presentare una sola proposta progettuale per area tematica modulabile sia in relazione ai destinatari suddividendoli in scuola infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado, sia in relazione alla durata del progetto, pena l’esclusione dalla selezione. Le proposte progettuali dovranno essere presentate seguendo le linee di indirizzo approvate dalla Giunta Comunale con delibera n.155/2022 allegate all'avviso pubblicato nella presente pagina.

Aree tematiche di riferimento per la presentazione dei progetti:

1. Disagio e inclusione
  2. Educazione civica
  3. Cittadinanza digitale
  4. Sviluppo sostenibile
  5. Leggere, che piacere! Si precisa che all'area "Leggere, che piacere!" afferiscono i progetti relativi alla promozione della lettura seguiti dalla Biblioteca Ragionieri-Sala Ragazzi.

Modalità di presentazione:
La presentazione dei progetti potrà avvenire esclusivamente on line accedendo al seguente indirizzo https://moduli.comune.sesto-fiorentino.fi.it accessibile tramite SPID, previa acquisizione delle relative credenziali (http://www.spid.gov.it ).

Informazioni
Tutte le comunicazioni, richieste di informazioni e chiarimenti relative al presente avviso pubblico dovranno essere effettuate esclusivamente tramite la seguente casella di posta elettronica: lavaligiadelleidee@comune.sesto-fiorentino.fi.it

Per info telefoniche 0554496606/614 oppure Sala Ragazzi Biblioteca Ragionieri 0554496851 - solo per progetti relativi all'area Leggere, che piacere!)

Ultimo aggiornamento: Mar, 06/12/2022 - 13:31