Con determinazione n.1533 del 12/12/2022 è stata approvata la graduatoria definitiva dell’Avviso pubblico per l’assegnazione dei contributi una tantum a sostegno delle spese sostenute a fronte dei rincari energetici e del caro vita.
Con determinazione n.1445 del 01/12/2022 è stata approvata la graduatoria provvisoria dell’Avviso pubblico per l’assegnazione dei contributi una tantum a sostegno delle spese sostenute a fronte dei rincari energetici e del caro vita.
Si ricorda che avverso la stessa sarà possibile proporre ricorso facendo pervenire la propria opposizione indirizzata alla Commissione Erp e mobilità del Comune di Sesto Fiorentino, utilizzando la modulistica pubblicata sul sito istituzionale del Comune e disponibile presso gli uffici del Servizio per le Politiche per la casa, inderogabilmente entro e non oltre il giorno 9 dicembre 2022
Con determinazione dirigenziale 1213 del 26/10/2022 è stato approvato l’ ”Avviso Pubblico per l’erogazione di contributi una tantum a sostegno delle spese sostenute a fronte dei rincari energetici e del caro vita” per sostenere le famiglie del territorio nel fronteggiare la crescita dei costi ed i rincari di energia elettrica, gas e di ogni altro genere di prima necessità.
Le domande di accesso al beneficio potranno essere presentate dal giorno 7 novembre 2022 fino alle ore 24 del giorno 30 novembre 2022.
La domanda di partecipazione dovrà essere compilata unicamente tramite procedura on line su piattaforma disponibile sul sito del Comune. A tal fine è necessario dotarsi di SPID o di tessera sanitaria elettronica.
DOMANDA ON LINE dal giorno 7 novembre 2022 fino alle ore 24 del giorno 30 novembre 2022.
Informazioni relative al Bando pubblico si possono ricevere presso
- Servizio Politiche per la casa, i giovani e le famiglie – Via Gramsci n. 282 esclusivamente previo appuntamento da richiedere chiamando nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30 il numero 0554496325. Informazioni possono essere richieste anche tramite l’indirizzo mail casa@comune.sesto-fiorentino.fi.it
Aiuto alla compilazione della domanda si potrà ricevere:
- presso l'Auser - Via Pasolini 105 previo appuntamento. Telefono 0554494075
- presso l’Associazione comunale anziani presso il Centro di ascolto di via Imbriani 55 previo appuntamento. Telefono 0554490999.
- presso il Servizio Politiche per la casa, i giovani e le famiglie – Via Gramsci n. 282 esclusivamente previo appuntamento da richiedere chiamando nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30 il numero 0554496325 o all’indirizzo mail casa@comune.sesto-fiorentino.fi.it
- presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Largo V Maggio esclusivamente previo appuntamento da richiedere chiamando il numero 0554496235.Lunedì e Venerdì 8.30 - 13.00, Martedì e Giovedì 8.30 - 13.00 / 15.00 - 17.45, Sabato 9.00 - 11.45