da Mercoledì, 26 Ottobre 2022 a Sabato, 31 Dicembre 2022

Con determinazione dirigenziale 1529 del 12/12/2022 è stata approvata la Graduatoria Provvisoria relativa  al Bando di concorso per la mobilità all'interno del patrimonio Erp.

Dal 12 dicembre 2022 all’11 gennaio 2023, sarà possibile proporre ricorso indirizzato alla Commissione E.r.p. e Mobilità del Comune di Sesto Fiorentino.

Il ricorso - utilizzando la modulistica appositamente predisposta dal Servizio - potrà essere presentato:
• presso il Servizio Politiche per la casa, i giovani e le famiglie, Via Gramsci, 282 (previo appuntamento tramite numero telefonico 0554496325)
• presso l’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Vittorio Veneto, 1
• spedite tramite raccomandate a/r (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante)
• inviate tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.sesto-fiorentino.net

Con determinazione dirigenziale 1196 del 24/10/2022 è stato approvato il Bando di concorso per la mobilità all'interno del patrimonio Erp.

Il bando, indetto ai sensi della Legge Regionale n. 2 del 2/01/2019, titolo III capo II “Disposizioni relative alla mobilità negli alloggi ERP”, nonché del Regolamento Comunale ERP e Mobilità dell’Ente, ha lo scopo di raccogliere tutte le istanze di mobilità, provenienti dai nuclei familiari assegnatari e consentire la formazione di una graduatoria di nominativi interessati alla mobilità all’interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica (ERP).

E' possibile presentare domanda dal 31 ottobre 2022 fino al 30 novembre 2022

Le domande di partecipazione al Bando di concorso devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Sesto Fiorentino reperibili, oltre che nella presente pagina web,  presso il Servizio Politiche per la Casa, i Giovani e le Famiglie, via Gramsci n. 282 e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, largo 5 Maggio, nei rispettivi giorni di apertura al pubblico.

Ultimo aggiornamento: Lun, 12/12/2022 - 12:02