da Martedì, 09 Agosto 2022 a Giovedì, 22 Settembre 2022
comune sesto fiorentino

Con Determinazione n. 1308/2022 è stata approvata la graduatoria definitiva dei soggetti in possesso dei requisiti per l'accesso alle agevolazioni

Con Determinazione n. 1236/2022 è stata approvata la graduatoria provvisoria dei soggetti in possesso dei requisiti per l'accesso alle agevolazioni (idonei).

I dichiaranti che hanno presentato domanda di partecipazione al bando possono inoltrare ricorso avverso tale graduatoria entro i 6 giorni successivi dalla sua pubblicazione. Il ricorso dovrà essere indirizzato al Comune di Sesto Fiorentino - Servizio Scolastico e Sportivo (indirizzo PEC: protocollo@pec.sesto-fiorentino.net );

La graduatoria definitiva degli idonei sarà approvata e pubblicata entro il 15 novembre 2022.

Con determinazione 901 del 05/08/2022 è stato approvato il Bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale “Pacchetto Scuola” - anno scolastico 2022/2023.

La domanda d’ammissione al bando diretta al Sindaco del Comune di residenza dello/della studente/studentessa dovrà essere presentata dal 22 agosto 2022 al 21 settembre 2022 esclusivamente tramite il servizio online https://moduli.comune.sesto-fiorentino.fi.it accessibile tramite identità digitale.

La domanda deve essere inoltrata da un genitore (o tutore o un legale rappresentante) oppure dallo studente stesso, se maggiorenne. Non è ammessa la consegna della domanda in nessun’altra forma (a mano , fax, e-mail, pec, posta etc.).

La graduatoria provvisoria degli idonei al bando, sarà pubblicata sull'Albo Pretorio entro il 2 novembre 2022.

Ultimo aggiornamento: Gio, 17/11/2022 - 15:04