da Venerdì, 05 Giugno 2020 a Mercoledì, 01 Luglio 2020

Si comunica che l'ordinanza PGRT n.61 del 30/05/2020 prevede che i soggetti proponenti attività ludico-ricreative - Centri estivi - sottopongano all’Amministrazione comunale territorialmente competente, attraverso la piattaforma SUAP, il progetto relativo tramite inserimento del modulo di comunicazione di inizio attività di cui all’allegato 1 della stessa ordinanza.

Sull'accettatore regionale STAR sarà presente, all'interno dell'aggregato COVID-19-Adempimenti, l'attività "Centri estivi (Ordinanza PGRT n.61 del 30 maggio 2020)" -  intervento "Centri estivi" in corrispondenza della quale è stata pubblicata la modulistica prevista per la presentazione delle pratiche:

• Comunicazione di inizio attività
  • Schema tipo di progetto organizzativo del servizio offerto

Facciamo presente altresì che, per il supporto sui contenuti della comunicazione e del progetto operativo, è stata istituita la seguente mail di help desk: hd-centriestivi@regione.toscana.it.

Alla luce di quanto sopra si invitano gli operatori a riproporre con tali modalità le proposte progettuali già presentate secondo le indicazioni precedentemente fornite da questa Amministrazione.

Nel caso in cui abbiate aderito all'avviso pubblico per il convenzionamento con il Comune non dovrà essere ripresentata la domanda di adesione mentre dovra essere ripresentata la proposta progettuale, se già inviata, secondo il modello pubblicato su STAR unitamente alla comunicazione di inizio attività.

Eventuali ulteriori informazioni verrà fornite appena disponibili.

Ultimo aggiornamento: Lun, 28/09/2020 - 12:15