Elenco degli operatori economici per l’affidamento di lavori, servizi, inclusi quelli di architettura e ingegneria, e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria
Pagina in aggiornamento
Il Comune di Sesto Fiorentino nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. e in armonia con le linee guida n. 4 dell’Anac, intende dotarsi di un elenco degli operatori economici telematico, cui attingere per l’affidamento di lavori, servizi, inclusi quelli di architettura e ingegneria, e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria.
Esso sarà utilizzato nelle procedure previste dall’art. 36 del codice dei contratti pubblici, nonché nei casi previsti all’art. 63 dello stesso codice per gli affidamenti mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara e nelle altre ipotesi previste dalla legge, secondo quanto disposto dal Regolamento approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 28/3/2022.
L'elenco è istituito attraverso modalità telematiche ed è gestito nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza, rotazione, oltre che di efficacia, efficienza ed economicità dell’azione amministrativa.
- Avviso pubblico per l’iscrizione all’elenco operatori economici per servizi di architettura e ingegneria e altri servizi professionali
- Avviso pubblico per l’iscrizione all’elenco operatori economici per lavori
- Avviso pubblico per l’iscrizione all’elenco operatori economici per servizi e forniture
- Avviso pubblico per l'iscrizione all'elenco operatori economici per consulenti tecnici ed avvocati.
Per iscriversi, accedere alla piattaforma digitale al link sotto riportato secondo le modalità e per le categorie merceologiche previste nell’avviso pubblicato per ciascuna sezione.
Albo dei fornitori su Piattaforma Traspare