Il Comune di Sesto Fiorentino è tra i membri fondatori della Fondazione di partecipazione "Istituto tecnico superiore per tecnologie innovative per i beni e le attività culturali - Turismo, arte e beni culturali", che ha la finalità di promuovere la diffusione della cultura tecnica e scientifica, di sostenere le misure di sviluppo dell’economia e le politiche attive del lavoro.

La fondazione è costituita senza limiti di durata.

Il Comune di Sesto Fiorentino nel 2015 ha conferito € 5.000,00 a titolo di fondo di dotazione.

Non vi sono rappresentanti del Comune negli organi di governo della Fondazione.

I componenti degli organi di governo della Fondazione non percepiscono alcun compenso.

Data ultimo aggiornamento: Lunedì, 02 Luglio 2018