Inside Osmannoro Area Vasta

Sportello di Informazione e Integrazione

Al via le iscrizioni per l'anno scolastico 2021/2022

Al via le iscrizioni per l'anno scolastico 2021/2022 Scuole dell'infanzia comunali Per le scuole dell'infanzia comunali le iscrizioni potranno essere effettuate dalle 8:00 del 4 gennaio alle 20:00 del 25 gennaio 2021, esclusivamente on line, tramite identità digitale SPID, carta nazionale dei servizi (CNS) oppure tessera sanitaria regionale abilitata o con credenziali di accesso (quest'ultime potranno essere richieste solo fino al 28 febbraio ... La notizia in oggetto che trovate al seguente link https://educazione.comune.fi.it/dalle-redazioni/al-le-iscrizioni-lanno-s...

Data pubblicazione

Martedì, 5 Gennaio, 2021