Servizi online collegati

Contributi per sostegno ai fruitori dei centri estivi eta' 4-14 anni - anno 2023

Centri estivi per bambini e ragazzi

Ultimo aggiornamento:

Sabato, 30 Settembre 2023

Descrizione

I centri estivi diurni per bambini/e e ragazzi/e sono servizi stabilmente organizzati da anni dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni, cooperative e persone giuridiche presenti sul territorio sestese.

Età minima: bambini/e di età non inferiore a 4 anni o che abbiano almento frequentato il primo anno della scuola dell'infanzia

Età massima: 14 anni (elevabile fino al termine della scuola secondaria di 2° grado in caso di portatori di handicap)

Modalità di richiesta

Le iscrizioni vengono raccolte direttamente dai singoli soggetti promotori (l'elenco delle associazioni convenzionate per l'estate 2023 è allegato alla presente pagina).

Anche per l'anno 2023 è stato approvato il bando per l’assegnazione di contributi economici a rimborso parziale della spesa sostenuta per la frequenza dei centri estivi rivolti a bambini/adolescenti in età 4-14 anni.

La domanda d’ammissione ai contributi potrà essere presentata dal 2/10/2023 ore 8:30 fino al 20/10/2023 entro le ore 13.30. esclusivamente tramite il servizio online 

 

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Scuola
Orario di apertura
consultare il link a destra.

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *