Edilizia - Diritti di segreteria e Rimborso spese

Martedì, 01 Settembre 2020

Con Delibera di Giunta n. 356 del 28/12/2017 sono stati integrati ed aggiornati gli importi dovuti per diritti di segreteria e rimborsi spese forfettarie per le procedure di competenza del Settore Sviluppo del Territorio.

Gli allegati sono scaricabili nella sezione ALLEGATI

Costi

Gli importi dei diritti e dei rimborsi spese, da allegare alla presentazione delle pratiche edilizie, sono consultabili nelle relative tabelle allegate.

Per i pagamenti consultare la seguente pagina: https://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/it/comune/dati-generali-e-informazioni-sui-pagamenti

Diritti di Segreteria

Il versamento dei diritti di segreteria può essere effettuato:

• con bonifico bancario, intestato a Tesoreria Comunale: Chianti Banca - Agenzia di Sesto Fiorentino

​          Coordinate bancarie: IBAN IT 44 L 03599 01800 000000137900 (Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo del Nord Est spa)

• in contanti presso la Tesoreria Comunale: Chianti Banca - Agenzia di Sesto Fiorentino - via Gramsci, 543;
  • con bollettino postale sul conto corrente n. 164509 - intestato a "Comune di Sesto Fiorentino - Servizio Tesoreria".

specificando la causale "Diritti segreteria € ... cap.1400"

Rimborso spese forfettarie

Al momento della presentazione di una pratica edilizia deve essere allegata l'attestazione del versamento del rimborso spese, aggiornato con deliberazione della Giunta Comunale  n. 356 del 28/12/2017.
Il versamento, con causale "Rimborso spese cap. 1420", può essere effettuato con le modalita' di cui sopra.

Può essere effettuato anche il pagamento contestuale dei diritti e del rimborso, con causale "Diritti segreteria € ... cap.1400 - Rimborso spese € ... cap.1420".

Sportello Unico dell'Edilizia
Sportello Unico dell'Edilizia
Mario Lopomo
Via Dante Alighieri 8
sue@comune.sesto-fiorentino.fi.it
Per gli orari consultare il link a destra.